top of page

Pireriso

Pubblico·71 membri

Praticità e accesso dal browser

Quando ho provato Royalsea, una delle cose che mi interessava maggiormente era capire come funzionasse da smartphone. La mia esperienza è stata abbastanza positiva perché non ho dovuto installare un’applicazione specifica: ho utilizzato semplicemente il browser del telefono. Per me questo rappresenta un vantaggio, soprattutto perché preferisco mantenere il dispositivo ordinato e avere meno applicazioni installate. Cercando informazioni sulla royalsea app ho capito che l’accesso mobile viene effettuato tramite browser e che l’interfaccia si adatta ai dispositivi Android e iOS. Durante la navigazione ho trovato abbastanza facilmente le sezioni principali e ho potuto consultare le informazioni disponibili senza passare necessariamente dal computer. Anche la presenza dell’assistenza in italiano è stata una caratteristica che ho considerato utile. Prima di utilizzare il servizio preferisco sempre controllare attentamente termini, condizioni e strumenti di gioco responsabile, ma dal punto di vista dell’esperienza mobile ho trovato Royalsea semplice e pratico da consultare.

2 visualizzazioni

+41 76 380 48 34

©2021 di Centro Lillitth. Creato con Wix.com

bottom of page