Soluzioni per coordinare gruppi in tour regionali
Ciao a tutti, sto seguendo l’organizzazione di un piccolo tour che coinvolgerà un gruppo misto tra volontari e partecipanti a un progetto sociale. Dovremo muoverci tra Modena, Reggio Emilia e alcuni paesi vicini, e ci siamo resi conto che usare mezzi separati potrebbe creare confusione negli orari, soprattutto nelle tappe più lontane. Non ho molta esperienza con il noleggio di autobus e non so quali elementi controllare per scegliere un servizio affidabile e adatto al numero dei partecipanti. Se qualcuno ha già affrontato situazioni simili mi sarebbe utile qualche consiglio concreto.
10 visualizzazioni

Ciao, una situazione simile l’ho vissuta durante un percorso formativo itinerante, e la cosa più utile è stata affidarmi a un servizio che permette di valutare subito la flotta disponibile, capire la capienza dei mezzi e richiedere un preventivo in base alle tappe del progetto. Così riesci a scegliere il mezzo più adatto senza rischiare problemi logistici. Ti segnalo bcs-bus.it, che mi ha aiutato a chiarire tutto rapidamente e ad avere un quadro preciso fin dall’inizio.